Confartigianato in cattedra: Michele Testa (Milano) docente per un giorno al master della Cattolica

Il capo ufficio di Apa Confartigianato Imprese Milano, Michele Testa, docente per un giorno al Master sales dell’università Cattolica di Milano. Lo scorso 12 giugno Testa ha tenuto una lezione a circa 35 studenti del master sui temi della vendita, dello sviluppo delle competenze da avere per creare un brand affidabile e apprezzato e sulla gestione del rapporto con i clienti.

La lezione si inserisce nel contesto dei percorsi formativi che Apa Confartigianato Imprese sta portando avanti nel contesto milanese. Obiettivo, tra gli altri, raccontare come si trasformano i mestieri artigiani e come possano essere attrattivi in sé e sul piano della comunicazione e del marketing.

“Una bella esperienza e un bel confronto – ha fatto notare Testa – felice di aver portato il mio contributo e la voce di Apa Confartigianato in questo contesto così prestigioso”.