top of page

CERAMICA – Missione incoming a Lecce dal 06 all’08 marzo 2024



Dall’8 al 9 marzo 2024 stiamo organizzando, in collaborazione con l’ICE Agenzia, la Federazione della Ceramica di Confartigianato e Confexport, l’incoming di buyers europei del settore ceramica e oggettistica a Lecce.

L’iniziativa promozionale rientra nel più ampio programma dedicato al settore della ceramica che prevede la realizzazione a Grottaglie il 7 e 8 marzo del II Congresso internazionale della Ceramica, con eventi di formazione e promozione dedicati al settore.

L’incoming di Lecce vedrà il coinvolgimento di una decina di operatori provenienti dall’Ue, in particolare Spagna e Portogallo, del settore ceramica e complemento arredo, selezionati tra buyer, importatori, agenti e opinion leader. L’incoming è aperto a tutte le imprese associate a Confartigianato con produzioni di ceramica, pietra, legno, vetro, pietra ecc e altri prodotti di oggettistica per la casa.


Dato il numero limitato di posti,  sarà data priorità alle imprese in possesso dei seguenti requisiti:

  • Propensione all’export;

  • Sito e documentazione in inglese;

  • Certificazioni standard.

Le imprese interessate dovranno inviare il company profile in calce scaricabile, debitamente compilato, entro l’8 febbraio prossimo a categorie@confartigianatolecce.it e a v.mandelli@apaconfartigianato.it


Lo schema operativo dell’incoming si basa su attività di machmaking tra buyer e imprese, incontri b2b e visite in azienda nelle aree limitrofe. In calce la scheda operativa con le informazioni di carattere logistico.

 

Scarica la documentazione

Scheda operativa Incoming Lecce 6-8 marzo 2024
.pdf
Download PDF • 219KB

Company Profile
.pdf
Download PDF • 186KB

bottom of page