9 marzo - seminario gratuito ABC Difendiamoci, Donne! Ecco come partecipare

SAVE THE DATE - Il prossimo 9 marzo presso la sede di Apa Confartigianato Imprese in viale Stucchi a Monza si terrà il seminario gratuito “ABC…Difendiamoci donne”, un incontro rivolto a imprenditrici e dipendenti delle imprese associate e della Confartigianato.

L’iniziativa, promossa dal Movimento Donne Impresa di APA Confartigianato, vuole essere uno strumento concreto di prevenzione alla violenza sulle donne, nonché momento di incontro e dialogo, e si inserisce nel contesto delle iniziative che ogni anno l’associazione e il Movimento Donne organizza in concomitanza all’8 marzo, giornata internazionale della donna. A tenere la lezione la docente - nonché associata Apa - M Moira Fusato.

La partecipazione è gratuita, ma i posti a disposizione sono limitati.

Per riservare il proprio posto è possibile da oggi mandare una mail a a.zappala@apaconfartigianato.it Nella locandina a seguire tutti i dettagli.

Scarica il volantino

ABC difendiamoci donne