A Palazzo Marino l'evento “Patto per il lavoro. Made in milano”

A Palazzo Marino l'evento “Patto per il lavoro. Made in milano” per la sottoscrizione delle associazioni artigiane e delle piccole imprese industriali.

Martedì 15 novembre, a partire dalle ore 15, si terrà in Sala Alessi, a Palazzo Marino, l’evento “Patto per il lavoro. Made in Milano. La cura, l’attenzione, la cultura e la qualità dell’artigianato e della micro e piccola impresa ambrosiana”, che sancirà la sottoscrizione del Patto da parte delle associazioni artigiane e delle piccole imprese industriali di Milano – APA Confartigianato Imprese, A.P.I., ACAI/Casartigiani, CNA e Unione Artigiani.

I lavori saranno aperti dall’assessora allo Sviluppo economico e Politiche del Lavoro Alessia Cappello e dalla Presidente del Salone Mobile Milano Maria Porro. Le conclusioni saranno affidate a Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio Milano Lodi Monza Brianza.

Il Patto sarà sottoscritto delle associazioni artigiane di Milano che interverranno con Presidenti e Segretari generali, per la nostra APA saranno ai tavoli Giovanni Barzaghi ed Enrico Brambilla.

Scarica il programma completo

LocandinaA3_LAVORO