Come posso approfittare del Superammortamento? Il 4 dicembre a Milano l’incontro dedicato ad aziende

Il Governo ha confermato la misura del superammortamento per supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, in beni materiali e immateriali (software e sistemi IT) funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

Per conoscere i meccanismi per la fruizione di tale agevolazione, Confartigianato propone agli imprenditori un incontro aperto e gratuito dedicato al tema, con una declinazione molto concreta orientata a conoscere tutte le opportunità per imprese e professionisti.

Appuntamento il 4 dicembre alle ore 12 presso la sede milanese di APA Confartigianato in viale Jenner 73 per il seminario seguito da light lunch per i partecipanti.

Iscriviti su eventi@apaconfartigianato.it