Manifatture aperte. Al via le candidature per laboratori artigiani e maker

Dopo i positivi risultati della prima edizione, torna Manifatture Aperte, iniziativa del Comune di Milano con il patrocinio di APA Confartigianato Imprese, dedicata ai protagonisti della manifattura, dell'artigianato e della fabbricazione digitale a Milano e dintorni.

Per due giorni, i luoghi della produzione manifatturiera apriranno le porte alla città con un programma di visite, incontri e laboratori; un viaggio nella cultura del fare tra innovazione 4.0 e tradizione artigiana, un’occasione per dare risalto alle caratteristiche e alle specificità del “Made in Milano”.

L’edizione 2019 di Manifatture Aperte si svolgerà nelle giornate di venerdì 29 e sabato 30 novembre.

Coloro che intendano aderirvi (fabbriche, atelier, laboratori, makerspace, officine, centri di ricerca e ogni spazio produttivo) come imprese ospitanti e che desiderino aprirsi al pubblico dovranno inviare la propria candidatura entro il 31 ottobre prossimo.

Invia la tua candidatura www.manifattureaperte.it

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64