Imprenditoria femminile: fiere nazionali e internazionali

La nostra Associazione, in collaborazione con CIF (Comitato Imprenditoria Femminile della CCIAA di Milano Monza Brianza e Lodi), è lieta di proporre un’iniziativa dedicata alle proprie imprese.

CIF promuove la partecipazione delle imprese femminili ai principali eventi fieristici che si terranno in Italia, Francia e Germania, garantendo condizioni economiche vantaggiose e l’opportunità di allargare i propri orizzonti di business a livello internazionale.

Oltre che in veste di espositori, sarà possibile partecipare alle fiere come semplici visitatori, con l’obiettivo di prendere visione di un evento che interessa la propria attività imprenditoriale, e valutare una futura partecipazione attiva allo stesso.

Per saperne di più sulle fiere coinvolte nel progetto, in allegato le schede di approfondimento su Milano, e, per l’estero, Francia e Germania.