24° Salone del Restauro di Ferrara dal 22 al 24 marzo

Si svolgerà dal 22 al 24 marzo prossimi, presso i padiglioni di Ferrara Fiere, la XXIV Edizione del Salone del Restauro e dei Musei.

Confartigianato Restaurato ha definito con i responsabili di “RM Restauro-Musei 2017” un accordo che prevede condizioni di particolare favore per le imprese associate interessate ad esporre al Salone dell'Economia, della Conservazione, delle Tecnologie e della Valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali, la più accreditata manifestazione dedicata ai beni culturali e ambientali in italia.

E a dirlo sono i numeri!!

L’Edizione 2016 di Restauro-Musei ha infatti raggiunto quote da record:

• 16.000 mq occupati in 6 padiglioni • 280 espositori • 26.000 visitatori • 130 convegni e seminari • 8 eventi e mostre

L’accordo stipulato da Confartigianato a vantaggio dei propri associati prevede:

• stand preallestito completo di tutto: moquette, pareti, illuminazione, ripostiglio e arredi ad un costo di € 160,00/mq anziché € 210,00/mq + IVA.

• stand non allestito (esclusivamente il pavimento del padiglione) ad un costo di € 120,00/mq anziché € 160,00/mq + IVA

Visualizza la descrizione dello stand e il dettaglio della dotazione di base

In entrambe le situazioni va aggiunta la quota di partecipazione obbligatoria di € 400,00

Inoltre è stato concordata la possibilità per le imprese associate (nel limite delle disponibilità di sale ed orari) di organizzare gratuitamente workshop/seminari della durata di circa un'ora in sale attrezzate da 50 posti.

Tutte le aziende interessate a partecipare dovranno trasmettere la scheda di adesione a

info@salonedelrestauro.com

Il pagamento della quota di partecipazione deve essere effettuato entro il 20 marzo.