XIV edizione Moda Makers – Modena dall'8 al 10 novembre 2022

XIV edizione Moda Makers – Modena dall'8 al 10 novembre 2022 (abbigliamento femminile Made in Italy: maglieria, confezione, capi spalla e accessori)

Abbiamo il piacere di informarVi che Confartigianato Imprese Modena-Reggio Emilia è tra i promotori della quattordicesima edizione dell’evento Moda Makers, la fiera internazionale dedicata alle PMI produttrici di capi finiti di abbigliamento femminile Madein Italy quali maglieria, confezione, capi spalla e accessori. La manifestazione si terrà, dall’8 al 10 novembre 2022, presso il quartiere fieristico Modena Fiere e vedrà la partecipazione di imprese italiane che producono sia per conto terzi che con prodotti a marchio proprio. Il pubblico di riferimento a cui è rivolto l’evento è quello degli operatori professionali dell’abbigliamento, tra cui grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti.

Le superfici espositive ed il costo di partecipazione concordato, a cui è già stato applicato il prezzo di favore dedicato alle imprese associate sono:

· Stand mq. 12 - € 2.168*

· Stand mq. 18 - € 3.152*

· Stand mq. 24 - € 4.136*

* prezzi iva esclusa

Rammentiamo che si tratta di un’iniziativa di respiro internazionale venendo coinvolti buyers da Europa, Asia e America del Nord.

Nel caso foste interessati a partecipare è necessario inviare una mail a v.mandelli@apaconfartigianato.it indicando la manifestazione di interesse per l’evento entro e non oltre venerdì 07 ottobre p.v..