Premio Impresa e Lavoro: riconoscimenti anche ad imprese associate e dipendenti Apa Confartigianato

Si è tenuto domenica 7 novembre presso la Scala di Milano il Premio "Impresa e Lavoro" istituito dalla Camera di Commercio Milano, Monza Brianza, Lodi.

Obiettivo, premiare le eccellenze del territorio, e quelle storie di impresa che si sono dimostrate resilienti e capaci di affrontare le sfide del mondo del lavoro. 49 le imprese premiate tra cui le brianzole Villa C., di Concorezzo e Impero della Bellezza, di Caponago, due nostre imprese associate.

Abbiamo raccontato le loro storie nella puntata de "L'Italia che produce - Storie di Artigiani", che è andata in onda lo scorso venerdì 12 novembre. E'

possibile rivedere i due servizi dedicati qui:

Tra i dipendenti premiati di questa edizione anche due componenti della famiglia di APA Confartigianato Imprese:

Novella Teruzzi e Paolo Camozzi.