top of page

Mason&Objet di Parigi dal 19 al 23 gennaio 2023


Vi informiamo che l’ICE- Agenzia intende organizzare, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva delle aziende italiane operanti nel settore arredamento- oggettistica per la casa alla fiera Maison&Objet di Parigi, che si terrà dal 19 al 23 gennaio 2023 presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord – Villepinte. Maison & Objet è uno dei principali appuntamenti fieristici del settore arredamento e oggettistica per la casa.

La manifestazione attrae ogni anno migliaia di visitatori che vi trovano le migliori produzioni e novità. L'edizione di marzo 2022 ha segnato, dopo la pandemia, un grande ritorno di visitatori stranieri, ed ha accolto 51.656 visitatori provenienti da 136 Paesi,confermando l’Italia tra i Paesi più presenti sia per numero di visitatori (2.031) sia per numero di espositori (281), insieme a Belgio e Regno Unito.

La collettiva italiana occuperà un'area complessiva di circa 850 mq, suddivisi in moduli di 13 mq. Per mantenere un'immagine di alto livello, l'Ente Fiera effettuerà una selezione delle aziende, nell'ottica di garantire l'armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate.

La quota di partecipazione di € 6.750 +IVA comprende: affitto area espositiva (circa 13 mq.); allestimento e arredo dello stand; quota di iscrizione alla Fiera; iscrizione alla piattaforma digitale MOM (mom.maison-objet.com) per una durata di 6 mesi; inserimento nel catalogo ufficiale della fiera; inserimento nel catalogo della partecipazione collettiva italiana; azioni di comunicazione; assistenza dello staff ICE-Agenzia; pulizia; sorveglianza; assicurazione campionario in fiera.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nell’offerta ICE.

Le aziende interessate a partecipare dovranno entro il 6 ottobre 2022:

1) la Scheda di Adesione generata,

2) il Regolamento Generale di Partecipazione,

3) la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy.


Tutti i documenti dovranno essere debitamente timbrati e firmati al Legale Rappresentante.

Vi segnaliamo qui di seguito il link dell’ICE con le modalità di adesione alla fiera: www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/268.

Per informazione o chiarimenti scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it

Comments


bottom of page