L’ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI RISPONDE: SONO ONLINE LE FAQ DELLE IMPRESE

Dal 23 maggio l’Albo Nazionale Gestori Ambientali rende disponibili online le risposte alle domande più frequenti (FAQ – Frequently Asked Question) ricevute da imprese e operatori interessati.

La sezione “L’Albo risponde - FAQ (Frequenly Asked Question)” è organizzata per macro argomenti e sarà costantemente aggiornata con le tematiche più attuali e maggiormente richieste dalle imprese. Uno strumento di semplificazione che si affianca ai contenuti del sito, ai video tutorial ed ai webinar formativi per agevolare imprese, enti e cittadini nella corretta interpretazione ed applicazione dellenorme e delleprocedure relative all’iscrizione all’Albo.

L’obiettivo è quello di far risparmiare tempoalle imprese durante la ricerca delle informazioni utili e concentrarle in un'unica sezione facilmente fruibile. Anche il linguaggio utilizzato è stato pensato a “misura d’impresa”: le risposte alle FAQ sono in sostanza delle sintesi non tecniche di delibere e circolari pubblicate nel corso degli anni che di fatto già costituiscono strumenti e risposte alle imprese per operare.