Imprese di pulizie - Incontro “incentivi per gli investimenti in beni 4.0 nel settore delle macchine per la pulizia professionale”, 18 maggio 2022 ore 11.00/12.30 (in videoconferenza)

L’ufficio Innovazione, Reti e Progetti di Coesione, in collaborazione con Confartigianato Imprese di Pulizia, ha organizzato un incontro sul tema incentivi per gli investimenti in beni 4.0 nel settore delle macchine per la pulizia professionale. All’incontro parteciperà un rappresentante del Ministero dello Sviluppo Economico e un rappresentante di AFIDAMP (Associazione fabbricanti e fornitori italiani attrezzature macchine prodotti e servizi per la pulizia). Nel corso dell’incontro si approfondiranno le opportunità per innovare e accompagnare le imprese del settore ad essere sempre più competitive nel mercato anche grazie all’impiego degli strumenti di agevolazione sopra citati.

Programma dei lavori

Mercoledì 18 maggio 2022 dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Saluti di apertura:

Daniela SCACCIA(Responsabile Confartigianato Imprese di Pulizia)

Intervengono:

Marco BELARDI (Consulente del MiSE e Presidente della Commissione UNI per il 4.0)

Andrea SCALIA (Responsabile Innovazione, Reti e Progettidi Coesione Confartigianato Imprese)

Alessandro PANICO(Responsabile del Gruppo Macchine - AFIDAMP)

Conclusioni:

Alvaro GIOVANNINI (Presidente di Confartigianato Imprese di Pulizia)