Imprese del verde - MyPlant & Garden 2023 - Fiera Milano Rho, dal 22 al 24 febbraio 2023

Si comunica che è stato prorogato sino a venerdì 9 dicembre p.v. il termine per l’invio della manifestazione di interesse per la partecipazione alla collettiva che Confartigianato Imprese del Verde intende organizzare in occasione dell’edizione 2023 di MyPlant & Garden, che si terrà dal 22 al 23 febbraio 2023, presso Fiera Milano Rho.

L’obiettivo è quello di raggruppare i produttori di oggetti per il verde ed il giardino: arredi e complementi per giardini e terrazze, giochi, piscine, impianti di irrigazione, pavimenti e rivestimenti, oggetti in ceramica e qualsiasi altra tipologia di produzione che possa essere coerente con il contesto fieristico in questione.

La proposta, frutto di un accordo in convenzione con gli organizzatori della manifestazione, consentirà la partecipazione delle imprese associate all’interno di un’area brandizzata Confartigianato, coordinata da uno stand istituzionale, con uno spazio per impresa di 9 mq o multipli e garantirà particolari condizioni di favore per le imprese.

L’adesione comprende la quota di iscrizione, la presenza nel catalogo ufficiale della fiera, l’inserimento nella newsletter dedicata e l’area espositiva, che può essere allestita nelle seguenti modalità e costi:

• Stand 1 lato libero 120,00 €/mq

• Stand 2 lati liberi 125,00 €/mq

• Stand 3 lati liberi 130,00 €/mq

• Stand 4 lati liberi 135,00 €/mq

+ 400,00 € + IVA - quota d’iscrizione

+ 100,00 € + IVA - misure di sicurezza

I prezzi sopra indicati si intendono relativi all’area nuda, quindi sprovvista di pareti, quadro elettrico, illuminazione e arredi.

Per l’allestimento dell’area va aggiunto il costo di 70€/mq per allestimento “GREEN”.

Per agevolare ulteriormente la partecipazione delle imprese associate, il costo dello spazio, grazie ad un riservato contributo confederale, verrà scontato del 10% da applicare rispettivamente ai costi sopraindicati.

La realizzazione del progetto è subordinata al raggiungimento minimo di CINQUE imprese interessate.

Le imprese interessate sono invitate a restituire la manifestazione di interesse compilata all’indirizzo impresedelverde@confartigianato.itentro e non oltre il 9 dicembre p.v.

Si segnala infine che la partecipazione alla presente Fiera può essere agevolata con un contributo a fondo perduto a valere sul Bando Fiere Internazionali in Lombardia: https://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bando-concessione-contributi-pmi-fiere-internazionali

Per usufruire di tale contributo contattare l’Ufficio Bandi di APA Confartigianato MI MB.

Per maggiori informazioni sulla Fiera:

Scarica Mod. Manifestazione d’interesse

Manifestazione interesse Myplant2023