top of page

Festa del Mattone sabato 20 maggio 2023


La Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza organizza per i propri iscritti la Prima edizione della Festa del Mattone, in programma Sabato 20 Maggio 2023, a Milano presso Centro Sportivo Saini (via A. Corelli 136).

Un incontro tra operatori del settore, imprenditori e lavoratori, ma soprattutto un incontro di amici e di famiglie dopo gli anni difficili del Covid.

Nella cornice del Centro Sportivo Saini, alle porte di Milano, i partecipanti troveranno un programma di spettacoli ed attività per tutti, adulti, per bambini e ragazzi.

Il programma prevedrà delle attività con un focus specifico sulla sicurezza sul lavoro, un format in cui le squadre, composte dai lavoratori, si sfideranno in divertenti giochi di abilità dando prova delle proprie conoscenze del lavoro in cantiere. Una grande occasione per coinvolgere le famiglie dei partecipanti in un viaggio alla scoperta del mondo del lavoro degli operatori dell’edilizia e per rilassarsi e divertirsi grazie alle molteplici attività pensate per grandi e piccini.

Questa giornata di festa sarà anche l’occasione per incontrare la Cassa Edile di Milano e tutti gli Enti (Esem Cpt, Asle-Rlst, Sanedil, Prevedi, Istituto Bazzi) che ruotano attorno alle molte prestazioni previste dal contratto collettivo dell’edilizia.


L’evento è a numero chiuso ed è quindi necessaria l’iscrizione. Per prenotarsi accedere al seguente LINK


Scarica il programma

Festa_del_mattone_programma_01
.pdf
Download PDF • 1.72MB

Scarica la locandina

Festa_del_mattone_locandina_04
.pdf
Download PDF • 12.04MB

bottom of page