EDILIZIA e IMPIANTI - Webinar "Il servizio di cessione del credito d'imposta di Poste Italiane"

Gli incentivi previsti per gli interventi di riqualificazione edilizia ed efficientamento energetico rappresentano per le imprese del settore un importante occasione di ripresa economica. Al fine di ampliare ulteriormente le informazioni relative agli strumenti disponibili sul mercato per l’utilizzo del Superbonus 110 % è stato organizzato assieme a Poste Italiane un webinal al fine di illustrare al sistema confederale il loro prodotto per la cessione del credito d’imposta.

Durante l’incontro verranno presentate le funzionalità operative della piattaforma ed effettuate simulazioni del processo di caricamento gestione delle domande:

Il Webinar si terrà il prossimo 31 marzo a partire dalle ore 15:00

Ore 15:00 Saluti

Marco GRANELLI (Presidente Confartigianato Imprese)

Ore 15.15 Introduzione ai lavori

Bruno PANIERI (Direttore Politiche Economiche Confartigianato Imprese)

Ore 15:30 Il servizio di cessione del credito d’imposta offerto da Poste Italiane

Anna Rita GHIAGHEDDU (Responsabile Bancoposta Business e PA – Poste Italiane)

Ore 16:30 Termine dei lavori

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming al seguente link ( https://www.youtube.com/watch?v=6I5nBV9GkwI ) sulla pagina Facebook e sul canale YouTube confederale.

Eventuali domande possono essere inviate a: impresadiretta@confartigianato.it