Edilizia - Convenzione per l’acquisto a condizioni agevolate di software e corsi formativi

Convenzione tra ANAEPA e Geo Network per l’acquisto a condizioni agevolate di software e corsi formativi per le imprese dell’edilizia

A seguito di una convenzione stipulata, le imprese iscritte a Confartigianato hanno ora la possibilità di acquistare a condizioni agevolate software e corsi formativi offerti da Geo Network, software house leader in Italia per lo sviluppo e la commercializzazione di applicativi rivolti ad aziende dell’edilizia, liberi professionisti e studi tecnici.

Grazie alla convenzione sottoscritta tra ANAEPA Confartigianato Edilizia e Geo Network, tutti gli Associati, per l’intera annualità 2022, potranno beneficiare di uno sconto fisso del 15% sui prezzi pubblicati sul sito web www.geonetwork.it per l’acquisto di singole licenze d’uso dei software e dei

corsi formativi, oltre a due corsi gratuiti della durata di due ore ciascuno via webinar. Inoltre, per tutti gli iscritti a Confartigianato con età inferiore a 36 anni è riservato uno sconto fisso del 30% su tutti i prodotti.

Il codice di sconto riservato ad ANAEPA per l'acquisto agevolato di software e corsi è:

ANAEPA2022, previa registrazione, che permetterà l’applicazione automatica della promozione sull’ordine effettuato direttamente sul sito Geo Network. Per le modalità di utilizzo del codice si rimanda alle istruzioni in allegato.

In alternativa, sarà possibile inviare l’ordine tramite e-mail e Geo Network provvederà all’applicazione dello sconto dovuto.

Per eventuali ulteriori informazioni o richieste di chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Categorie oppure l’Ufficio Convenzioni

Ufficio Categorie

039.36.32.310