ANAP, redditometro, Unimi: torna stasera L'Italia che produce su Telelombardia

24 maggio. Torna stasera L’Italia che produce – Storie di Artigiani il programma che racconta il mondo artigiano delle imprese aderenti a Confartigianato nei territori di Milano Metropolitana e Monza e Brianza su Telelombardia e Antenna3. Questa sera siamo in onda su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre a partire dalle ore 22.30 (-45).

Una puntata ricca di approfondimenti e notizie, che ha dato spazio – come ogni settimana - alle nostre storie di impresa: questa settimana siamo andati a Seveso a conoscere la realtà dell’Autoscuola Mantica, che grazie all’uso di video tutorial e streaming ha saputo crescere ed innovarsi.

Una puntata che ha raccontato anche due importanti manifestazioni: la Festa di ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati) Lombardia a Meda e “Il Medioevo di Unimi”, due giorni dedicati a riscoprire la Milano medievale.

Spazio, infine, all’attualità: con il segretario generale Enrico Brambilla e l’avvocato Claudio Venghi affronteremo il tema che ha scosso la politica questa settimana: il possibile ritorno del “redditometro”.

Appuntamento questa sera dalle 22.30 su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre. Per info, domande o segnalarci la vostra impresa per video-interviste è possibile contattare la redazione alla mail italiacheproduce@apaconfartigianato.it