Protocollo d’Intesa per il potenziamento della sicurezza sul lavoro

C’è anche APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza tra gli enti promotori del protocollo d’intesa per il potenziamento della sicurezza sul lavoro nella provincia di Monza.

Il protocollo, che vede come ente capofila la Prefettura provinciale, prevede un monitoraggio dell’andamento del fenomeno infortunistico, promuove iniziative di formazione rivolte ai lavoratori, ai datori di lavoro e agli studenti e individua nei sopralluoghi congiunti da parte degli enti preposti a svolgere funzioni di vigilanza uno strumento strategico importante.

Il protocollo, firmato in data 2 luglio 2020, ha durata triennale dal momento della sua sottoscrizione e può essere rinnovato con l’accordo di tutte le parti.

Il documento può essere esteso anche ad altri Enti, qualora interessati, nel rispetto delle disposizioni previste dall’Accordo.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64