Birre artigianali italiane al Copenhagen Beer&Whisky festival 2017

Apa Confartigianato Imprese Milano-Monza e Brianza, in collaborazione con la Camera di Commercio Italodanese promuove la partecipazione in forma aggregata o singola al Copenhagen Beer&Whisky Festival 2017.

La fiera, che si svolgerà dal 14 al 16 settembre presso il Forum di Copenhagen, è aperta ad operatori specializzati (b2b) e al pubblico (b2c). I visitatori acquisteranno all’ingresso alcuni “gettoni” ( 10 sono inclusi nel costo del biglietto) che saranno utilizzati per le degustazioni all’interno della fiera. Ogni gettone avrà un valore di 1.60 Euro, e al termine della fiera l’ente fieristico raccoglierà i gettoni e verserà i profitti per ciascun espositore. In riferimento alla degustazione cui si ha diritto con il gettone per la Birra si intendono 10 cl.

Oltre a ciò, è naturalmente possibile anche vendere i propri prodotti durante la manifestazione.

La dimensione minima dello stand è di 9m2, e ogni stand può ospitare 2 co-espositori (4,5 m2 cadauno).

Per uno stand dai 9 ai 36 m2, viene richiesta una cifra di 1.075 DKK (circa 145 Euro) al m2. Inoltre, viene richiesta una cifra di 2.500 DKK (circa 338 Euro) per ogni espositore e co-espositore che appaia a catalogo.

Costo Base Espositore 9m2 : 1643,00 €

Costo Base Co-Espositore 4,5 m2: 990,50 €

La Camera di Commercio Italo-danese provvederà ad assistere le imprese associate ad APA Confartigianato per tutte le pratiche connesse alla gestione della fiera.

Sfoglia la presentazione in italiano della manifestazione e la tabella costi in inglese.

Informazioni e Adesioni:

Servizio Internazionalizzazione: estero@apaconfartianato.it - Tel. 0393632308