Sondaggio alla categoria

Anaepa-Confartigianato Edilizia sta svolgendo una ricerca sulle imprese artigiane dell'edilizia al fine di una migliore conoscenza della base associata, nella prospettiva di promuovere azioni sempre più mirate a favore della categoria.

A tal fine vi invitiamo a partecipare al sondaggio web che resterà attivo fino al 30 aprile. Bastano pochi minuti per rispondere alle domande.

La vostra opinione è fondamentale, perché insieme a quegli altri imprenditori in tutta Italia, ci permetterà di descrivere l’andamento di alcuni fattori chiave delle imprese del settore.

Si specifica che i dati raccolti verranno trattati in forma rigorosamente aggregata e dunque anonima.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64