top of page

WORKSHOP ORAFI – Belgrado, 28 luglio 2022


Workshop in Serbia dedicato alle imprese produttrici di oreficeria e gioielleria Made in Italy – Belgrado, 28 luglio 2022

Vi informiamo l’ICE-Agenzia organizza un workshop con B2B dedicato all’oreficeria che si svolgerà a Belgrado il 28 luglio 2022. L’iniziativa è totalmente gratuita ed è rivolta alle imprese produttrici di oreficeria e gioielleria Made in Italy.

Il mercato della gioielleria in Serbia è caratterizzato dalla distribuzione al dettaglio attraverso i singoli punti vendite e le mini-catene che incorporano laboratori per la lavorazione e la produzione dei gioielli e che per completare la gamma dei prodotti offerti, importano gioielli dall’Italia, Turchia e Cina.I gioielli più venduti in Serbia sono soprattutto quelli in argento 925, argento rodiato, argento placcato in oro giallo o rosa e gioielli in ora 14 carati, con pietre preziose e semi preziose. L’obiettivo del workshop è promuovere il settore orafo-gioielliero tramite la realizzazione di incontri mirati B2B tra le aziende italiane e serbe. Il formato dell’evento prevede postazioni singole commerciali per ogni partecipante, dove le aziende potranno incontrare i buyers selezionati e provenienti dalla Serbia e dai Paesi limitrofi. Per aderire all'iniziativa è necessario iscriversi al link indicato nella circolare ICE qui scaricabile entro e non oltre il 27 maggio2022.


Scarica la circolare


CIRCOLARE DI ADESIONE WORKSHOP GIOIELLERIA IN SERBIA
.pdf
Scarica PDF • 725KB

コメント


bottom of page