top of page

WHITE Milano: dal 26 febbraio al 1° marzo torna il salone del womenswear contemporaneo

  • 3 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Dal 26 febbraio al 1° marzo 2026 torna WHITE Milano, il salone dedicato al womenswear contemporaneo, in programma nel Tortona Fashion District di Milano.


La manifestazione si conferma piattaforma strategica per la moda di ricerca e per i brand indipendenti, con oltre 300 marchi presenti, in crescita del 10% rispetto alla precedente edizione, di cui il 46% internazionali e il 54% italiani.


L’edizione di febbraio punta in modo particolare sul rafforzamento della presenza dei buyer esteri, attesi da Stati Uniti, Asia ed Europa, mercati chiave per lo sviluppo internazionale del Made in Italy e per l’ampliamento delle opportunità commerciali delle imprese espositrici. WHITE consolida così il proprio ruolo di punto di incontro tra creatività, artigianalità e mercato.


La manifestazione è patrocinata da Regione Lombardia e Comune di Milano ed è sostenuta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. ICE-Agenzia è partner strategico dell’evento insieme a Confartigianato Imprese, a supporto dei percorsi di internazionalizzazione del sistema moda italiano.

Commenti


bottom of page