White - Milano 24-27 febbraio 2023 - Agevolazione confederale per la partecipazione

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e ICE-Agenzia, per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato è prevista un’agevolazione per partecipare al Salone White Contemporary, che si terrà a Milano dal 24 al 27 febbraio 2023, in un hub espositivo diffuso su via Tortona 27, 35 e 54. Per far fronte al momento di particolare difficoltà delle imprese del settore moda, Confartigianato offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White. L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 25 imprese e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale.

In calce alla presente comunicazione è scaricabile la tabella con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.

L'ammissione è subordinata all'accettazione da parte dell’Organizzatore, nell'ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità, in linea con lo stile del Salone. Le aziende interessate dovranno inviare entro il 15 dicembre 2022 la propria domanda di adesione attraverso il link https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php e contestualmente dovranno inviare un’email dell’avvenuta registrazione a moda@confartigianato.it.

Scarica la tabella con le quotazioni

Scheda Accordo Confartigianato_White Feb 23 (002)
Download PDF • 133KB