Nell’ambito della partnership di Confartigianato con White e Ice – Agenzia, per le imprese del sistema Moda di Confartigianato è prevista un’agevolazione per partecipare al salone White Contemporary nelle due edizione Donna di Febbraio ( 22-25/02/2024) e settembre (19-22/09/2024) e al nuovo Salone Beach Resort di giugno (15-17/6/2024).
White Beach Resort si terrà in concomitanza con la Milano Fashion Week Uomo e sarà dedicato al beachwear e all’abbigliamento prettamente estivo, con un brand mix di alto livello focalizzato sulla qualità e creatività dei prodotti, sulla sostenibilità dei processi produttivi e sulle tendenze di stagionalità del segmento moda. Il resort wear è un settore in forte ascesa che è stato particolarmente rivitalizzato nel post pandemia con la ripresa del turismo e dei viaggi.
Confartigianato, per il tramite di Confexport, alle sole aziende associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al salone White. L’ammissione all’agevolazione è limitata a un numero massimo di 20 imprese all’edizione di febbraio, 20 imprese all’edizione di settembre e 10 imprese all’edizione di giugno 2024 e seguirà un ordine cronologico e di equilibrio di rappresentanza territoriale. In calce sono scaricabili le tabelle con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto Confartigianato.
Vi chiediamo pertanto di raccogliere le manifestazioni di interesse delle vostre aziende, tenendo conto che l’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità in linea con lo stile del salone.
Le aziende interessate a partecipare all’edizione di febbraio 2024 dovranno entro il 15 dicembre 2023 inviare la propria domanda di adesione al seguente link: https://www.whiteshow.info/dossieradmin/index1.php e contestualmente inviare una mail dell’avvenuta registrazione a moda@confartigianato.it corredata dell’attestato di adesione a Confartigianato per l’anno 2024.
Per le edizioni di giugno e settembre riceverete successivamente apposita comunicazione.
Per informazioni scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it
Kommentare