Wedding, assunzioni, diritto alla riparazione. L'Italia che produce: stasera alle 22.30 su Telelombardia

Va in onda questa sera L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il programma TV su Antenna3 e Telelombardia che racconta l’artigianato a 360 gradi con lo sguardo di Apa Confartigianato Imprese. La puntata di questa sera andrà in onda su Telelombardia  alle ore 22.30.

Una puntata tutta da guardare: si parlerà dei bisogni delle imprese artigiane e delle aspettative nei confronti della politica: lo facciamo come sempre con le nostre video-interviste in azienda. L’avvocato Claudio Venghi, sempre vigile sui cambiamenti normativi, farà il punto sui bonus legati alle assunzioni. Spazio poi alle nostre storie di impresa: questa settimana voliamo a Busnago (MB) da Sartoria Stefy. Del diritto alla riparazione ci parlerà infine il segretario generale Enrico Brambilla.

Appuntamento quindi su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre questa sera alle ore 22.30. Per info, segnalazioni e domande italiacheproduce@apaconfartigianato.it