Venerdì 7 novembre alle 19:25 torna su Telelombardia, l’appuntamento con “L’Italia che produce – Storie di artigiani”
- Admin
- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì 7 novembre alle 19:25 torna su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre, l’appuntamento con “L’Italia che produce – Storie di artigiani”, il format dedicato alle imprese e ai protagonisti dell’artigianato lombardo.
La puntata si aprirà, come di consueto, con l’intervento del Segretario Generale di Apa Confartigianato Imprese, Enrico Brambilla, che questa settimana ha dedicato il suo punto al tema delle polizze catastrofali, approfondendone le implicazioni per il mondo delle imprese e la tutela del patrimonio produttivo.
Le telecamere della trasmissione faranno tappa a Cesano Maderno, dove la pizzeria Fuori Orario ci porterà dietro le quinte di una delle sue preparazioni, raccontando passione, ingredienti e segreti di un mestiere fatto di creatività e precisione.
Spazio anche alla formazione con un servizio dedicato al corso IFTS “Tecniche di riparazione e manutenzione bike”, organizzato con la collaborazione di APA Confartigianato Imprese e dell’Istituto Gatti: un percorso che punta a formare tecnici qualificati nel settore delle e-bike, un comparto in continua espansione.
Nel corso della puntata, anche un approfondimento sul Bonus Mamme 2025, con le novità e i requisiti per accedervi.
Non mancheranno, infine, i consueti chiarimenti normativi a cura dell’Avvocato Claudio Venghi.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì 7 novembre, alle ore 19:25 su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.
Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste è possibile contattare la redazione all’indirizzo italiacheproduce@apaconfartigianato.it.














Commenti