top of page

Venerdì 6 febbraio nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani: speciale Olimpiadi Milano-Cortina

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 15 ore fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Torna questa sera, venerdì 6 febbraio, una nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani, in onda a partire dalle ore 19:25 su Telelombardia (canale 10 del Digitale Terrestre), con uno speciale interamente dedicato alle Olimpiadi di Milano-Cortina.


La puntata accompagnerà i telespettatori dietro le quinte dei Giochi Olimpici, raccontando il ruolo fondamentale delle imprese artigiane nella realizzazione di una delle manifestazioni sportive più importanti a livello internazionale. Un viaggio tra numeri, competenze e territori che dimostra come l’artigianato sia parte integrante di questo grande evento.

Nel corso dello speciale verranno presentati i dati sulle imprese coinvolte nei lavori legati a Milano-Cortina e andranno in onda immagini suggestive del passaggio della Fiamma Olimpica in Brianza. Le telecamere porteranno il pubblico a Monza, raccogliendo anche le voci e le impressioni delle persone presenti, in un racconto fatto di emozioni, partecipazione e orgoglio del territorio.

Ampio spazio sarà poi dedicato alle testimonianze di tre imprese associate – Novafrigor, Progetto Freddo e alla consulenza dell’Ing. Masini – che racconteranno il proprio contributo tecnico e professionale alla realizzazione di una delle strutture dei Giochi Olimpici. A seguire, la testimonianza di A.U. Esse di Albairate, anch’essa coinvolta nei lavori legati all’evento olimpico.


Non mancherà, come di consueto, il momento dedicato ai chiarimenti normativi, curato dall’Avvocato Claudio Venghi. In questa puntata sarà il Presidente di APA Confartigianato Imprese, Giovanni Mantegazza, a introdurre e aprire lo speciale dedicato alle Olimpiadi di Milano-Cortina.


L’appuntamento è per questa sera, venerdì 6, alle ore 19:25 su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.


Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste: italiacheproduce@apaconfartigianato.it



Commenti


bottom of page