Venerdì 31 ottobre 2025: nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani
- Admin
- 31 ott 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì 31 ottobre alle 19:25 torna su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre, l’appuntamento con “L’Italia che produce – Storie di artigiani”, il format dedicato alle imprese e ai protagonisti dell’artigianato lombardo.
La puntata si aprirà, come di consueto, con l’intervento del Segretario Generale di Apa Confartigianato Imprese, Enrico Brambilla, che questa settimana ha dedicato il suo punto alla Legge Quadro sull’Artigianato, attualmente in fase di disegno di legge, approfondendo i contenuti e le prospettive per il settore.
Spazio poi all’innovazione digitale con l’intervento del giornalista informatico e formatore Gianluigi Bonanomi, che farà il punto sul tema dell’Intelligenza Artificiale e delle sue applicazioni per le piccole imprese.
Le telecamere della trasmissione faranno tappa a Monza, presso la pasticceria La Ferrea, dove parleremo della tradizione dolciaria legata al periodo dei santi e del tradizionale pan dei morti. Vi portiamo poi a Lissone, nel cuore della Brianza del mobile, per raccontare la storia di Citterio Fratelli Arredamenti, azienda che da oltre centocinquant’anni porta avanti la qualità e la maestria dell’artigianato locale.
Non mancheranno, infine, i consueti chiarimenti normativi a cura dell’Avvocato Claudio Venghi.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì 31 ottobre, alle ore 19:25 su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.
Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste è possibile contattare la redazione all’indirizzo italiacheproduce@apaconfartigianato.it.














Commenti