top of page

Venerdì 30 gennaio nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani: focus su Milano-Cortina

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 5 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Torna con una nuova puntata “L’Italia che produce – Storie di artigiani”, in onda venerdì 30 gennaio 2026, a partire dalle ore 19:25 su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre).


Ad aprire la trasmissione, come di consueto, il punto del Segretario Generale di APA Confartigianato Imprese, Enrico Brambilla, dedicato in questa puntata al tema dell’Intelligenza Artificiale.


A seguire, spazio ai chiarimenti taxi e NCC, con l’Avvocato Claudio Venghi e la giornalista Agnese Zappalà.

La puntata proseguirà poi con un focus sulle Olimpiadi di Milano Cortina con l’appuntamento di Confartigianato di lunedì 26 gennaio su Milano-Cortina, con Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia, e Marco Granelli, Presidente di Confartigianato Imprese: ascolteremo le loro voci sul ruolo delle imprese, dei territori e delle infrastrutture in occasione dei giochi olimpici.

All’interno di questo speciale, un servizio dedicato ad AVISOL, azienda di impianti di Lissone, coinvolta direttamente nei lavori legati a Milano-Cortina, che racconterà il proprio contributo tecnico e professionale al grande evento olimpico.

Chiuderà la puntata un focus con Luca Frigerio, Presidente di T.ASSO TAXI con la sfida della logistica durante i giochi.


L’appuntamento è fissato per venerdì 30 gennaio, alle ore 19:25, su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.


Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste:italiacheproduce@apaconfartigianato.it



bottom of page