Venerdì 3 ottobre 2025: nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani
- Admin
- 3 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì 3 ottobre 2025 torna su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre, l’appuntamento con L’Italia che produce – Storie di artigiani, il programma dedicato al mondo dell’artigianato e delle piccole imprese, in onda alle ore 19:25.
Ad aprire la puntata sarà il punto del Segretario Generale di APA Confartigianato, Enrico Brambilla, che porterà la sua prospettiva sui temi più rilevanti dell’attualità economica e associativa.
A seguire il punto di Irene Barbon sulla sostenibilità, con un focus su una recente relazione della Giunta di Regione Lombardia sul tema, per capire impatti e opportunità per le imprese del territorio.
Le telecamere ci porteranno poi a Monza a scoprire I Düls de Sant Bioeus, realtà artigiana del territorio che porta una ventata di creatività nel panorama locale.
Andremo quindi a Desio dai fratelli Castelluccia, autofficina che ha ricevuto il premio "Azienda dell’anno Confartigianato Motori" durante la manifestazione del 5 settembre all’Autodromo di Monza, per raccontare innovazione e competenze di una bottega storica che guarda al futuro.
Spazio poi alla Coppa Agostoni, appuntamento imperdibile il prossimo 5 ottobre, con un servizio dedicato alla presentazione dei Trofei d’Autore tra sport, design e artigianalità.
Vi aspettiamo questa sera, venerdì 3 ottobre, alle ore 19:25 su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.
Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste, potete contattare la redazione all’indirizzo: italiacheproduce@apaconfartigianato.it.














Commenti