Venerdì 22 novembre alle ore 22 su Antenna 3 non perdere il Best of de L'Italia che produce 2023

Una puntata speciale per rivivere insieme il meglio dell’ultimo anno! Segnate in agenda: venerdì 22 dicembre alle ore 22.00 su Antenna3 la puntata natalizia de L’Italia che produce – Storie di Artigiani. Agnese Zappalà e Claudio Venghi ripercorreranno in studio e con servizi in esterno l’anno di Apa Confartigianato, mettendo l’accento sui grandi mutamenti che hanno vissuto le imprese negli ultimi 12 mesi.

Parleremo di formazione, attualità, novità normative e tanto tanto artigianato! Scopriremo inoltre la storia più amata del 2023, il  video racconto realizzato dalle nostre telecamere più visto dell’anno.

Una puntata da non perdere per lasciarvi un sorriso, augurarvi buone feste e salutare insieme il 2023!

Vi ricordiamo che, in via del tutto eccezionale, questo venerdì 22 dicembre L’Italia che produce – Storia di artigiani andrà in onda su Antenna 3, canale 11 del digitale terrestre alle ore 22.00. Per info, segnalazioni e domande italiacheproduce@apaconfartigianato.it