Venerdì 17 ottobre 2025: nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani
- Admin
- 10 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì 17 ottobre torna su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre, l’appuntamento con L’Italia che produce – Storie di artigiani, in onda alle 19:25.
A dare il via alla puntata, come sempre, il Segretario Generale Enrico Brambilla, con un intervento dedicato al legame tra artigianato e sostenibilità, durante il quale ha presentato anche la Comunità Energetica Rinnovabile di Apa Confartigianato (qui tutte le info: https://www.apaconfartigianato.it/single-post/torna-la-settimana-dell-energia-marted%C3%AC-21-ottobre-l-evento-in-presenza-sulla-comunit%C3%A0-energetica-r)
Nell'ambito della Settimana dell'Energia e la Sostenibilità di Confartigianato, vi porteremo dentro il Piccolo Teatro Strehler, dove Vincenzo Schettini è stato il cuore dell’evento inaugurale: un momento per raccontare come scuola, formazione e mondo dell’artigianato possano dialogare con entusiasmo e visione.
A seguire, come sempre, le visite nelle nostre imprese: vi faremo conoscere la bottega artigiana Modoetia Carta di Cinzia Paraboschi, a Monza, una realtà unica che si occupa della vendita e del restauro di grafica, libri, documenti, stampe e disegni. Spostandoci a Milano, invece, vi porteremo da Maison Siniscalchi, artigiani della produzione di camicie su misura.
Non mancheranno i chiarimenti normativi dell’Avvocato Claudio Venghi.
Vi aspettiamo questa sera, venerdì 17 ottobre, alle ore 19:25 su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.
Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste, potete contattare la redazione all’indirizzo: italiacheproduce@apaconfartigianato.it.
Commenti