Venerdì 13 febbraio una nuova puntata de L'Italia che produce - Storie di artigiani
- 15 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Torna questa sera, venerdì 13 febbraio, una nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di artigiani, in onda a partire dalle ore 19:25 su Telelombardia (canale 10 del Digitale Terrestre).
Ad aprire sarà il punto di Arianna Petra Fontana, Presidente della sezione di Milano di APA Confartigianato Imprese, sul momento di forte fermento che il capoluogo lombardo sta attraversando, tra Olimpiadi invernali, BIT, Fashion Week e grandi appuntamenti capaci di generare opportunità economiche e visibilità internazionale per il territorio.
Ampio spazio sarà poi dedicato alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo, svoltasi a Milano, con gli interventi di Roberta Corbò, responsabile di Confartigianato Turismo, e della famiglia Siniscalchi di Maison Siniscalchi, che proprio in occasione della fiera ha realizzato una camicia speciale dedicata a Milano-Cortina, simbolo di creatività, sartorialità e promozione del Made in Italy.
Nel corso della puntata andrà in onda anche la storia di Alessandro Chiesa, imprenditore alla guida di GoHost srl, società specializzata nella gestione di affitti brevi e apart-hotel, un settore in forte evoluzione e sempre più strategico per l’accoglienza urbana.
Chiuderà la puntata un servizio dedicato al convegno sulla Legge di Bilancio, svoltosi l’11 febbraio ad Abbiategrasso, con un approfondimento sui principali temi fiscali e normativi di interesse per imprese e artigiani. Non mancheranno, come di consueto, i chiarimenti normativi dell'Avvocato Claudio Venghi.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì 13 febbraio, alle ore 19:25, su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.
Per informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste: italiacheproduce@apaconfartigianato.it.
















Commenti