TV - Stasera Tg Economy: Fashion Week, la moda su misura celebra la bellezza

La Fashion Week 2023 chiude i battenti con una città che ancora una volta si consacra centro assoluto di moda e tendenze. Il fashion si coniuga con l’arte e la cultura e si fa evento e spettacolo.

Ma dietro lo scintillio di passerelle, influencer e saloni, ci sono le tante imprese del comparto, 14.300 aziende solo in Lombardia con 93mila lavoratori; il 50% di esse sono realtà artigiane.

Saranno loro le protagoniste della puntata di domani sera di TgEconomy, speciale economico settimanale di Telelombardia con Confartigianato Lombardia, subito in coda al tg della sera, con un focus sull’attrattività del comparto nei confronti dei giovani e le scuole che preparano i ragazzi a ricoprire le molteplici posizioni che esso offre, 1.310 sono le nuove entrate previste, di cui il 53,8% di difficile reperimento.

Ospiti Massimiliano Bizzi, Fondatore di White accanto a Michele Testa, Responsabile della sede di Milano di APA Confartigianato Imprese e Carlo Carabelli, Direttore generale ASLAM. In conduzione Roberta Cassina e Graziella Matarrese; appuntamento come ogni martedì sera alle 19.25 su Telelombardia, canale 10.