Torna questa sera su Antenna3 L'Italia che produce - Storie di artigiani 2024

Torna questa sera su Antenna3 L’Italia che produce – Storie di artigiani 2024

12, gennaio 2024. Prima puntata dell’anno per L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il programma in onda su Antenna3 e Telelombardia che racconta l’artigianato a 360 gradi con lo sguardo di Confartigianato Imprese. La puntata di questa sera andrà in onda su Antenna3 alle ore 22.00 e verterà sulle novità della legge di bilancio: il primo focus è sulla formazione con le parole del Segretario generale di Apa Confartigianato Enrico Brambilla e le analisi dell’avvocato Claudio Venghi.

Spazio poi alle nostre storie di impresa: partiamo dall’azienda edile brianzola Monzani Ubaldo e figli e poi ci spostiamo nel milanese, a Sesto San Giovanni, alla lavanderia Sesto Wash 4.0.

Appuntamento quindi su Antenna 3, canale 11 del digitale terrestre questa sera alle ore 22.00. Per info, segnalazioni e domande italiacheproduce@apaconfartigianato.it