top of page

Torna la Settimana dell’Energia: martedì 21 ottobre l'evento in presenza sulla Comunità Energetica Rinnovabile di Confartigianato

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Prosegue l’impegno di Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza sui temi dell’energia e della sostenibilità. Nell’ambito della Settimana per l’Energia e la Sostenibilità 2025, torna infatti l’appuntamento territoriale dedicato alla transizione energetica, quest’anno con un focus tutto nuovo: la presentazione della Comunità Energetica Rinnovabile So.CER, promossa da Confartigianato con partner tecnici WeProject e Acinque Innovazione, con l'obiettivo di costituire configurazioni sul territorio in grado di produrre energia rinnovabile in favore di imprese e comunità.


L’evento, dal titolo “La Comunità Energetica Rinnovabile di APA Confartigianato Imprese: un’opportunità per tutte le imprese, cittadini e istituzioni del territorio”, si terrà martedì 21 ottobre dalle ore 17.30 presso la sede di Apa Confartigianato Imprese in Viale G.B. Stucchi 64 a Monza.


IL PROGRAMMA

Dopo i saluti istituzionali di Giovanni Mantegazza (Presidente Apa Confartigianato Imprese) e di Carlo Abbà (Assessore del Comune di Monza), la parola passerà ai protagonisti della nuova CER: Gionni Gritti (Presidente So.CER), Ilaria Bresciani (Partner WeProject) e Corrado Bina (Amministratore Delegato di Acinque Innovazione – ESCO). A chiudere i lavori sarà Enrico Brambilla, Segretario Generale di Apa Confartigianato Imprese.


Tutti i dettagli sono disponibili in locandina.


Confermare la propria presenza all'indirizzo: i.barbon@apaconfartigianato.it


ree

Commenti


bottom of page