top of page

Torna il premio Confartigianato Motori 2021

“Verso il 2022, nuove regole della Formula 1:

100 anni del GP Monza e 40 anni premio del Confartigianato Motori”


Confartigianato Motori, il premio annuale che lega il mondo artigiano a quello delle quattro ruote F1, torna per la 39esima edizione in occasione del prossimo Gran Premio d’Italia a Monza. L’evento - ripensato a seguito dell’emergenza COVID-19 - si svolgerà martedì 7 settembre alle ore 11.00 a porte chiuse e con presenze contingentate presso la sede monzese di Confartigianato.

L’edizione 2021 prevede un panel di confronto condotto dai giornalisti Sky Roberto Chinchero e Matteo Bobbi, intervallato dalla cerimonia di consegnadei Premi di “Confartigianato Motori”, i riconoscimenti assegnati a piloti, meccanici, ingegneri, giornalisti e altri protagonisti del circus della F1 che si sono distinti per i loro traguardi e la loro professionalità.

Vista l’impossibilità a causa Covid di aprire l’evento alla partecipazione esterna, verrà realizzata una registrazione integrale del Premio, che verrà trasmessa nei giorni successivi sul canale web Motorsport.com Italy, partner dell’iniziativa. Un best-off dell’iniziativa sarà poi incluso all’interno del programma “L’Italia che produce – Storie di Artigiani” in onda su Telelombardia nella puntata prevista per venerdì 10 settembre e successivamente caricato sulla pagina YouTube di Apa Confartigianato Imprese MI MB.



bottom of page