Torna a Bologna AUTOPROMOTEC: partecipa con Confartigianato

Torna in presenza a Bologna AUTOPROMOTEC - Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico. L’appuntamento punto di riferimento per il mondo dell’automotive si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 25 al 28 maggio.

La nostra partecipazione come Confartigianato Autoriparazione si esplicherà nello stand istituzionale, ubicato nel Padiglione 29 – Stand C 33, e con un Convegno previsto per sabato 28 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala congressi della Fiera di Bologna che sarà focalizzato sui cambiamenti in atto nell’automotive e sui nuovi scenari ed opportunità che si prospettano per il comparto dell’autoriparazione. La partecipazione alla Fiera è gratuita e potrebbe rappresentare un momento di network importante per le imprese della categoria. Per questa ragione, qualora foste interessati a partecipare, vi invitiamo a scrivere a press@confartigianatomotori.it in modo da poter organizzare una piccola delegazione della nostra territoriale all’evento. Tutte le info sulla manifestazione qui https://www.autopromotec.com/it/index.php