Teatro Manzoni di Monza: inizia un nuovo anno (per gli associati disponibile la convenzione)

Si apre il prossimo venerdì 13 ottobre la stagione 2023/2024 del Manzoni, lo storico teatro di Monza. Dopo la presentazione del nuovo e intenso anno teatrale, chiuderà la serata la Sinfonia n° 9 in Mi minore, op. 95 (Sinfonia “Dal nuovo mondo”) di Antonín Dvořák eseguita dall'Orchestra Amatoriale di Milano diretta dal Mº Andrea Oddone. L’Orchestra Amatoriale di Milano è una formazione unica in Italia.

Nasce alla fine del 2005 ed è composta da musicisti non professionisti che, pur avendo intrapreso professioni e carriere al di fuori del mondo musicale, hanno deciso - per e con amore - di dedicare parte del proprio tempo allo studio, alle prove e agli spettacoli. Un progetto davvero unico in cui i musicisti vivono all'interno della Fondazione e sono seguiti ed accompagnati da tutor dell’Orchestra Sinfonica "Giuseppe Verdi", che danno professionalità e supporto alla compagine. Gli abbonamenti

I nuovi abbonamenti saranno acquistabili dall'11 ottobre al 9 novembre sia online sia presso il botteghino del Teatro, previa prenotazione sul sito www.teatromanzonimonza.it

Ad inizio anno Apa Confartigianato Imprese ha stipulato un accordo di convenzione con il Teatro Manzoni con scontistiche dedicate agli associati: qui tutte le info https://www.apaconfartigianato.it/single-post/convenzioni-stipulato-l-accordo-col-teatro-manzoni-di-monza

Orari botteghino durante la campagna abbonamenti:

• martedì dalle 11.00 alle 14.00

• mercoledì dalle 13.00 alle 18.00