Si parla di intelligenza artificiale, case green e vino questa sera su Telelombardia

Torna stasera L’Italia che produce – Storie di Artigiani il programma che racconta il mondo artigiano delle imprese aderenti a Confartigianato nei territori di Milano Metropolitana e Monza e Brianza. Questa sera siamo in onda su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre a partire dalle ore 22.30 (-22.45).

L’Europa al centro di questa puntata: parleremo, tra le altre cose, delle novità sulle case green e l’AI Act, la prima legge al mondo per regolamentare l’intelligenza artificiale. Poi spazio alle nostre storie di impresa: questa puntata siamo ad Abbiategrasso per conoscere la storia di TI-Wine e a Nova Milanese alla Torneria Volpin.

Non mancheranno in puntata i chiarimenti normativi dell’avvocato Claudio Venghi e le novità dell’attualità raccontate dal segretario generale Enrico Brambilla. Appuntamento quindi questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre. Per info, domande o segnalarci la vostra impresa per video-interviste è possibile contattare la redazione alla mail italiacheproduce@apaconfartigianato.it