Seminari con il CIG-Comitato Italiano Gas sulle principali norme per installatori e manutentori

Confartigianato Impianti, nell’ambito della collaborazione con il CIG (Comitato Italiano Gas), ha progettato e concordato la realizzazione di un ciclo

di 5 seminari erogati in modalità di webinar streaming. II temi saranno inerenti alle principali norme utili all’installatore e al manutentore di impianti nello svolgimento del proprio lavoro.

L'obiettivo principale è quello di fornire una panoramica sintetica e riepilogativa delle norme trattate nelle singole sessioni, analizzando le problematiche inerenti alla loro applicazione.

- Imprese associate

- Dipendenti delle imprese dell'installazione e manutenzione impianti

- Funzionari territoriali

- I seminari avranno tutti una durata di 2 ore circa

- La trattazione degli argomenti da parte dei docenti durerà circa 1,5 ore.

- Al termine della trattazione saranno dedicati ai partecipanti 30 minuti per domande/quesiti/approfondimenti.

Ing. Mario Volongo

Ing. Antonio Cucciniello

Ing. Angelo Comi

Scarica il calendario dei corsi

Calendario webinar CIG

Modalità

I seminari si svolgeranno sulla piattaforma Cisco Webex.

IL PRIMO INCONTRO SI TERRA’ IL 13 LUGLIO 2021 DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 14:00

Per partecipare al primo seminario è necessario iscriversi sulla piattaforma confederale