top of page

Selezione Giovani Imprenditori per Artigiano in Fiera 2022


Regione Lombardia ha approvato l’avviso pubblico a manifestare interesse finalizzato alla raccolta e selezione di giovani imprenditori e imprenditrici artigiani per la partecipazione a «AF - l’Artigiano in Fiera 2022», evento fieristico internazionale giunto alla 26ª edizione, che avrà luogo nel Quartiere di Fieramilano - Rho (MI), dal 3 dicembre all’11 dicembre 2022, per sostenere e valorizzare dodici giovani imprenditori e imprenditrici artigiani, che, per poter raccontare al meglio le loro abilità ed i loro prodotti/servizi avranno a disposizione:

  • un’importante visibilità virtuale sulla Piattaforma Digitale di AF - Artigiano in Fiera per un anno;

  • uno spazio espositivo all’interno dell’area di Regione Lombardia per tutta la durata della manifestazione, senza oneri a loro carico, avente le seguenti caratteristiche: stand di circa 8 mq; preallestimento di base (moquette, illuminazione, insegna con ragione sociale, presa elettrica); grafiche personalizzate; arredi (n. 2 tavoli, n. 1 cubo, n. 1 vetrina illuminata);

  • n. 2 video professionali di alta qualità che raccontano la storia e il lavoro dell’impresa;

  • foto professionali che rappresentano i prodotti/servizi;

  • contenuti testuali revisionati da una redazione di professionisti.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati devono essere presentati a partire dal 19 ottobre (ore 10:00) al 2 novembre.

Al seguente link sono disponibili tutte le informazione

Comentários


bottom of page