Schede di adesione a Tuttofood e Cibus Connecting

L’offerta è indirizzata alle imprese Associate ed è riferita a:

• TuttoFood: sempre grazie al contributo confederale il costo per le imprese è di 3.000 euro + IVA per uno spazio da 9 mq e di 4.000 euro + IVA per quello da 12 mq; gli spazi sono collocati nello stand collettivo di Confartigianato di 180 metri quadrati (20m x 9m) (in allegato immagine dello stand collettivo). Nell’allestimento di ogni stand aziendale sono compresi: desk, sgabello, tavolino con n. 3 sedie, appendiabiti, cestini, vetrine alte e personalizzazione grafica.

• CIBUS Connecting: grazie allo specifico contributo confederale il costo per le imprese è di 2.500 euro + IVA per uno spazio di 9 mq e di 3.300 euro +IVA per quello da 12 mq; gli spazi sono collocati nello stand collettivo di Confartigianato di 189 metri quadrati (21m x 9m) (in allegato immagine dello stand collettivo). Nell’allestimento di ogni stand aziendale sono compresi: desk, sgabello, tavolino con n. 3 sedie e personalizzazione grafica.

In allegato troverà le schede di adesione per confermare l’impegno alla partecipazione, da compilare indicando i riferimenti aziendali, lo spazio prenotato, la tipologia di prodotto in esposizione e l’eventuale richiesta dei servizi aggiuntivi (allaccio energia elettrica trifase, presa idraulica, nolo e allacciamento lavello), il cui costo sarà specificato in seguito.

La scheda dovrà essere inviata entro il 10 febbraio 2023 alla segreteria di Confartigianato Alimentazione (arcangelo.roncacci@confartigianato.it – 06.70374.214)

Le chiediamo di inoltrarla anche a Valeria Mandelli per conoscenza (v.mandelli@apaconfartigianato.it )

Per quanto riguarda il pagamento, di seguito le scadenze:

- entro il 20 febbraio 2023 per CIBUS Connecting

- entro il 27 febbraio 2023 per TuttoFood

Dovrà essere effettuato il versamento relativo al costo dello spazio prescelto tramite bonifico bancario intestato a:

CONF EXPORT SRL

IT31 Z056 9601 6230 0000 4325 X49

Conf Export srl curerà i rapporti con gli organizzatori della manifestazione.

Salvo il caso di annullamento della manifestazione, le quote di partecipazione una volta versate non verranno restituite.

Scarica le schede di adesione

SCHEDA ADESIONE_CIBUS 2023
SCHEDA ADESIONE_TUTTOFOOD 2023