SAVE THE DATE - Il 18 marzo inizia il ciclo di incontri ConfartigianaTALK

Attualità, economia, impresa, innovazione, cultura: Apa Confartigianato Imprese in collaborazione con A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie, lancia un ciclo di incontri dedicato ad affrontare la complessità e le sfide del presente. ConfartigianaTALK – Ne parliamo in 60 minuti” il nome del nuovo format che vedrà 5 appuntamenti – con cadenza mensile, da marzo a luglio - organizzato dalle associazioni che rappresentano gli artigiani e la piccola e media impresa nelle province di Milano Metropolitana e Monza e Brianza. Il format, concretamente a misura di imprenditore: 60 minuti diretti al cuore delle questioni.

ConfartigianaTALK debutta con Mauro Crippa e Matteo Flora

Si parte lunedì 18 marzo alle ore 20.30 con “Umano, poco umano”, il nuovo libro di Mauro Crippa, Direttore Generale dell'informazione e della Comunicazione Mediaset, che dialogherà con Matteo Flora e il curatore della rassegna, il giornalista Roberto Poletti.

Ingresso gratuito: accrediti e soft drink alle ore 20.00. Riserva il tuo posto in sala scrivendo una mail a a.zappala@apaconfartigianato.it