Il 15 settembre l’Assemblea annuale di Apa Confartigianato: scopri il programma

Si terrà venerdì 15 settembre l’assemblea annuale 2023 di Apa Confartigianato Imprese. A partire dalle ore 17.30 presso il building di viale Stucchi a Monza, l’associazione di categoria che rappresenta artigiani, micro e piccole imprese dei territori di Monza Brianza e Milano Metropolitana tirerà le fila dell’ultimo anno traghettando l’associazione verso l’autunno 2023, in vista del XVII congresso associativo.

Oltre i vertici della nostra organizzazione sono previsti interventi di ospiti esterni, studiosi e rappresentanti delle istituzioni.

“Il futuro, insieme”, il titolo scelto per l’assemblea annuale, che dà il nome anche al report 2023 di Apa Confartigianato che verrà presentato il 15 settembre alla platea.

Per partecipare:

- Associati ed interessati: segreteria.organi@apaconfartigianato.it

Il programma dell'assemblea (in aggiornamento)