SALONE PROMESSI SPOSI - Il matrimonio in vetrina e in passerella

Bari, Fiera del Levante 11-14 Novembre 2021: Villaggio Confartigianato, modalità di partecipazione per le aziende associate

Nell’ambito di un accordo sottoscritto da Confartigianato Imprese con Fiera del Levante Bari, Upsa Confartigianato Bari-Brindisi, intende organizzare una collettiva Confartigianato presso il Salone PROMESSI SPOSI – IL MATRIMONIO IN VETRINA E IN PASSERELLA, che si svolgerà a Bari in Fiera del Levante dall’11 al 14 novembre 2021 (https://bari.promessisposi.info/).

Le imprese appartenenti al sistema Confartigianato potranno aderire al Villaggio Confartigianato con stand singoli da 9 mq preallestiti, a prezzi agevolati. La quota di partecipazione riservata agli imprenditori associati è di € 1.200,00+Ivaanzichè di € 1.812,00+Iva.

Categorie ammesse a partecipare:

- Abiti sposa/sposo

- Abiti da cerimonia uomo/donna/bambini

- Calzature

- Accessori sposa/sposo

- Estetica

- Acconciatura

- Pasticceria

- Fotografia

- Confetteria

- Oreficeria

- Bomboniere artigianali

- Arredi e complementi

- Tipografia

- Fioristi artigiani

Per partecipare, + necessario compilare il modulo di adesione entro il 31 agosto.

Per illustrare la tipologia di allestimento alleghiamo il layout degli spazi espositivi e la presentazione del Salone Nazionale.

Per tutte le informazioni scrivi a categorie@apaconfartigianato.it

Scheda stand promessi Sposi Bari novembre 2021