REGIONE LOMBARDIA: Bando nuova impresa - contributi start up

REGIONE LOMBARDIA CONTRIBUTI PER IMPRESE START UP: Bando nuova impresa- contributi per l’avvio di nuove attività imprenditoriali. Approvate le linee guida per il bando, con apertura dello sportello di presentazione domande prevista per dicembre 2021. Potranno accedere le imprese costituite a partire dal 29 luglio 2021 e con spese già sostenute e quietanzate fino alla data presentazione della domanda.

Contributi a fondo perduto fino ad un massimo 10.000 euro pari al 50% delle spese ammissibili. Spesa minima 5000 euro. Procedura a sportello secondo ordine cronologico di presentazione fino ad esaurimento fondi.

Per ulteriori dettagli si attende la pubblicazione del bando prevista per la fine del mese di settembre.

Approvazione criteri Misura_bandostartup
.docx