Questa sera una nuova puntata dell’Italia che produce - Storie di Artigiani

Un ampio focus è dedicato a “Il Futuro, Insieme”, assemblea annuale di Apa Confartigianato Imprese: momento di incontro, networking, riflessioni a partire dalla struttura della nostra organizzazione fino alle sfide che attendono le imprese nel futuro prossimo e a lungo termine. Ascolteremo nella puntata di questa sera anche un estratto della relazione del Presidente APA Giovanni Barzaghi.

Restiamo in Brianza: siamo andati a trovare Progetto Freddo, azienda di Bernareggio che lavora nella filiera delle cosiddette “imprese del freddo”: ci sono sfide legate a tali mestieri che cambiano e sfide legate alla sostenibilità che abbiamo voluto raccogliere con le nostre interviste,

Le nostre videocamere si spostano infine a Milano in occasione della Milano Fashion Week: nel cuore di Piazza Repubblica è stato presentato Arte in Denim, mostra curata da Love Therapy in collaborazione con APA che unisce arte, design, sostenibilità e artigianato.

Appuntamento questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 DT.