Questa sera su Telelombardia gli artigiani dei dolci di Pasqua

Torna stasera L’Italia che produce – Storie di Artigiani il programma che racconta il mondo artigiano delle imprese aderenti a Confartigianato nei territori di Milano Metropolitana e Monza e Brianza. Questa sera siamo in onda su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre a partire dalle ore 22.30.

Una puntata che guarda alla Pasqua: presenteremo anche in trasmissione l’iniziativa della Mappa della Pasqua artigiana (qui la notizia https://www.apaconfartigianato.it/single-post/online-la-mappa-della-pasqua-artigiana-una-guida-pratica-per-scegliere-bont%C3%A0-e-qualit%C3%A0 ) e ne parleremo proprio con due aziende associate che operano nel settore panificazione e pasticceria: Il Fornaio di Via Galilei a Nova Milanese e la Pasticceria Ranieri di Dubini a Milano.

Rivivremo inoltre insieme i momenti più belli del primo appuntamento di ConfartigianaTALK, il ciclo di incontri dedicato alla sfide del presente e del futuro. In puntata le riflessioni di Matteo Flora, Mauro Crippa e Giuseppe Girgenti sull’intelligenza artificiale.

Appuntamento questa sera ore 22.30 su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre. Per info, domande o segnalarci la vostra impresa per video-interviste è possibile contattare la redazione alla mail italiacheproduce@apaconfartigianato.it